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  • CONTRATTI DI MANUTENZIONE

    CONTRATTI DI MANUTENZIONE MULTIVENDOR

    A volte i clienti hanno l'esigenza di gestire dei parchi macchine eterogenei ovvero composto da prodotti di molti brand diversi alcuni dei quali coperti dalla garanzia del costruttore ed altri no. 
    In alcuni casi, in funzione delle dimensioni del cliente, i parchi macchine possono poi essere posizionati in posti anche molto lontani. Gestire parchi macchine di questa natura può essere particolarmente oneroso perché in caso di necessità gli interlocutori da attivare ed i processi da seguire possono essere molto diversificati e la posizione geografica in cui intervenire può condizionare pesantemente il costo della riparazione. 
    Per ridurre questa complessità è necessario rivolgersi ad un unico interlocutore che abbia la capacità di intervenire con successo su tutto il territorio nazionale ed indipendentemente dal brand o dalle condizioni di garanzia del prodotto guasto.
    Technodesk è in grado di aiutare un Rivenditore a risolvere questo problema. Con Technodesk è possibile accedere ad una rete di partner che L'azienda ha selezionato per competenza, competitività e presenza territoriale in grado di studiare e progettare la soluzione che meglio si adatta alle Tue esigenze e a quelle del Tuo cliente. 
    Tramite Technodesk potrai sottoscrivere per il Tuo cliente un contratto di assistenza Multivendor direttamente con il nostro partner lasciandoti la più ampia liberta nei rapporti con il Tuo cliente finale: potete infatti scegliere se rimanere il punto di contatto del vostro cliente e aprire i ticket per loro conto sui portali web dei nostri partner oppure potete garantire l'accesso direttamente ai vostri clienti.

    I VANTAGGI PER IL RIVENDITORE:
    Ti offriamo un servizio per coprire un'esigenza del tuo cliente senza dover assorbire necessariamente anche i seguenti costi:

    • un magazzino parti
    • certificazioni e skill su molteplici brand
    • call center e strumenti di ticketing
    • partnership scomode con competitor per coprire esigenze particolari

    Tramite il nostro portale hai preventivi gratuiti e sei sempre allertato al momento del rinnovo, grazie alla generazione automatica della richiesta di rinnovo alcune settimane prima della scadenza.
    Grazie a questo servizio puoi diventare il riferimento preferenziale del tuo cliente per tutto il business legato a tutto il mondo dell'IT e dell' Office Automation, completando la tua offerta.
    Puoi integrare la garanzia di tanti vendor con i nostri contratti di manutenzione.
    Copriamo tutta Italia e tantissimi brand e tecnologie

    I Vantaggi per l'utilizzatore finale:

    • Avere un unico interlocutore per l'offerta e la fornitura completa di prodotti e servizi
    • Riesce a migliorare i livelli di servizio standard o a personalizzarli secondo le sue reali esigenze a costi competitivi
    • Garanzia della qualità di aziende primarie
    • Il supporto viene erogato in lingua italiana da persone competenti e professionali

    RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO SELEZIONANDO COMPILANDO IL MODULO SOTTO RIPORTATO:

  • FORMAZIONE

    FORMAZIONE SU MISURA

    Vuoi organizzare un corso di formazione per Te o per il Tuo cliente?
    Qui troverai un docente per ogni esigenza e aule attrezzate in tantissime città italiane.
    Dalla semplice erogazione del corso alla personalizzazione di corsi esistenti a progetti formativi dedicati.

    Seleziona la voce di interesse, scegli la provincia, inserisci la descrizione della tua necessità e verrai ricontattato dai nostri specialisti per avere in brevissimo tempo una quotazione per la migliore offerta formativa ritagliato sulle Tue esigenze.
  • INSTALLAZIONI ON SITE

    Installazioni On Site

    Il servizio di Installazione On-Site offre ai clienti Technodesk la possibilità di avere un servizio di installazione personalizzato e costruito sulle specifiche esigenze del cliente. Il servizio prevede una vasta gamma di tipologie di intervento su molteplici Brand e direttamente presso l'utente finale.
    Attraverso i propri fornitori altamente qualificati Technodesk può garantire Installazione Hardware di tutte le apparecchiature IT (Pc, Server, Storage, Flat TV, Lavagne Multimediali, Stampanti, Multifunzioni) ma anche roll out, staging, e configurazioni software dei più diffusi brand su tutto il territorio nazionale. Inoltre, su richiesta, il servizio può essere erogato in nome e per conto del Rivenditore. 

  • Staging in Laboratorio

    Staging in Laboratorio

    Il servizio di Staging presso il laboratorio Technodesk permette di acquistare Stampanti, Fotocopiatrici, Multifunzioni, Plotter e Duplicatori, Notebook, PC, Personal Workstation, Server e le opzioni quali memorie, unità disco, interfacce e controller e di richiederne l'assemblaggio prima della consegna.
    Oltre all'assemblaggio è possibile richiedere l'installazione o l'esplosione del sistema operativo o di applicativi ed anche la creazione di un disco master personalizzato ed il suo caricamento sulle macchine.
    Per fornire questo servizio Technodesk si è dotata di un team di persone specializzate.

    I VANTAGGI PER IL RIVENDITORE:
    Possibilità di personalizzare/ integrare a livello hardware e software, i principali prodotti IT acquistati in Technodesk.
    Possibilità di ricevere il prodotto finito o spedirlo direttamente all'end-user.
    Possibilità di vendere server o personal computer completamente assemblati e configurati dedicando così il proprio personale tecnico per interventi più qualificati.
    Possibilità di ricevere un unico collo (molto più gestibile anche dal cliente finale) e soprattutto una macchina già testata nella sua funzionalità. 

    I VANTAGGI PER L'UTILIZZATORE FINALE:
    Possibilità di acquistare prodotti personalizzabili con le opzioni desiderate.
    Riduzione dei tempi di attesa per le lavorazioni.
    Ricezione del materiale già assemblato e pronto all'uso. 

  • ZEROZEROTONER
    ZeroZeroToner Smaltimento Toner
    Zerozerotoner è il servizio che risolve il problema che la normativa vigente impone alle aziende nei confronti dei toner usati.
    Il D.Lgs 152/06 ex D.Lgs 22/97 (Decreto Ronchi) li considera dei "rifiuti" e prevede per il rappresentante legale dell'azienda che produce tali rifiuti e che non li tratta secondo la normativa delle sanzioni che possono arrivare a 15.500 euro per omessa od incompleta tenuta dei registri di Carico/Scarico per rifiuti NON PERICOLOSI in imprese con 15 o più dipendenti.
    Con Zerozerotoner l'azienda viene totalmente manlevata dalle responsabilità connesse con la produzione di tali rifiuti in quanto le stesse vengono totalmente trasferite alla Società Berg S.r.l. a cui appaltiamo il servizio.

    Si tratta di un contratto di manutenzione che garantisce all'utilizzatore una completa assistenza ai fini dell'ordinaria manutenzione delle periferiche per la stampa con espresso riferimento alla sostituzione di cartucce toner, a getto di inchiostro o a nastri.
    Ma c'è di più: con Zerozerotoner l'utilizzatore del servizio ha la possibilità di dare un fattivo contributo alla tutela del pianeta. Berg S.r.l. infatti non si limita a smaltire i toner, ma recupera tutti i materiali di base trasformandoli in plastica, rame, alluminio, ferro, acciaio e combustibile.
    Grazie a ZEROZEROTONER, da oggi è possibile risolvere due problemi allo stesso tempo: lo smaltimento delle tue cartucce e la riduzione dell'impatto ambientale delle stesse contribuendo a creare un futuro migliore per noi ed i nostri figli.

    I VANTAGGI PER IL RIVENDITORE:

    • Ti consente di offrire una soluzione efficace ad un problema del tuo cliente
    • Ti garantisce un'entrata costante nel tempo con la sua formula in abbonamento
    • Grazie a questo servizio rimani sempre il punto di riferimento per il tuo cliente
    • Puoi integrare la tua offerta di soluzioni di stampa con questo servizio
    • A differenza di altri servizi per lo smaltimento ZEROZEROTONER è l'unico che ti permette di guadagnare proponendo questa soluzione.

    I VANTAGGI PER L'UTILIZZATORE FINALE:

    • Legalità: ti consente di rispettare la normativa vigente che regola la gestione dei rifiuti da stampa informatica (toner, cartucce e nastri esausti) con il vantaggio di trasferire a BERG SRL tutti gli obblighi amministrativi e burocratici e le responsabilità penali (che la Legge prevede), evitando così inutili rischi di sanzioni per banali errori nei quali potresti cadere nel caso di una gestione diretta.
    • Comodità: permette di dedicarti esclusivamente alla tua attività, senza dover perdere tempo prezioso nel preoccuparti di essere aggiornato circa i correttivi che sovente vengono introdotti per modificare ed aggiornare le vigenti leggi in materia di rifiuti speciali, ultimo in ordine di tempo, il Decreto Ministeriale SISTRI
    • Risparmio: conviene perché ti garantisce un costo certo e bloccato fin dall'inizio. Perché nel caso non lo sapessi, gestire in maniera autonoma i rifiuti speciali da stampa informatica, ha i sui costi: acquisto dei Formulari, costo fisso di chiamata del trasportatore, costo per il ritiro del rifiuto con un tot al Kg, costo/persona del tempo impiegato per gestirlo e, se hai più di 10 dipendenti, il costo di iscrizione al SISTRI, il costo della chiavetta USB e il costo per la formazione sul suo utilizzo.
    • Ecosostenibilità: rispetta l'ambiente, perché per mezzo dell'impianto ideato, brevettato e costruito da BERG S.r.l., unico funzionante in Europa, trasforma il 100% del rifiuto da stampa informatica esausto in esso introdotto in materie prime seconde, attraverso un avanzato processo di lavorazione innovativo e pulito. Evitando quindi l'invio in discarica o ad inceneritore.